annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero pin

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cstplr91s58z604y , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre il codice PIN (Personal Unblocking Key) è un codice numerico di 4 cifre ed è strettamente personale e personalizzabile e Viene richiesto dal telefonino al momento dell’accensione.

A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che puoi trovare sull'app ho., sull'area personale del sito, 

oppure chiamando l'800 688 788.

Di seguito il link con tutte le informazioni sul codice PIN e PUK:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13

Buona giornata.

0 Kudos
cstplr91s58z604y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho bisogno del pin della mia sim 379*******

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Daniele128. Sì. Inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK, e quest'ultimo lo trovi: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK; in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, opzione 5 per conoscere il PUK. Inseriscilo, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo PIN. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo PIN creato.
0 Kudos
Daniele128
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho smarrito il pin e ora non riesco a far partire il cellulare. Posso impostarne uno nuovo non avendo il vecchio.
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ditone. Troppo buono!
0 Kudos
ditone
Grande
Grande

grande ++++++

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @19751, il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone. A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 .Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao, se hai conservato la plancia dov'era alloggiata la sim che usi lo trovi lì altrimenti puoi ricorrere a questo trucchetto: immetti per tre volte consecutive un PIN errato, a questo punto ti verrà chiesto di inserire il codice puk, che trovi comodamente in app ho.
Aprila, fai tap sulle due linee orizzontali in alto a destra, nel menù che si apre tocca il simbolo di freccetta in giù che trovi a sinistra del numero di telefono sopra la voce "home", giù in basso trovi la voce "gestisco il mio profilo", fai tap su e apri il numero di telefono, lì tra gli altri dati troverai il codice puk.
Saluti.
19751
Grande
Grande
Ho dimenticato il PIN