3 RISPOSTE 3
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2020
12:13 PM
Ciao @Santina3, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti in maniera corretta dal seguente link : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti di ulteriore supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buon proseguimento di giornata.
triulani

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
1964

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2020
02:50 PM
Devi fare l'aggiornamento,o spegnere e riaccendere il telefono.
Santina3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2020
02:44 PM
Buongiorno, ho appena attivato la mia SIM Ho ma, così come come con Illiad e Tim ancora prima, continuo a navigare in 3G. Un mio famigliare accanto a me riceve in 4G e anche mettendo la SIM nel suo telefono il risultato è lo stesso.
Premetto che ho impostato i parametri di Ho e ho anche impostato la rete in 4G.
Sono la sola ad avere questo problema?
Grazie per l'eventuale risposta.
Premetto che ho impostato i parametri di Ho e ho anche impostato la rete in 4G.
Sono la sola ad avere questo problema?
Grazie per l'eventuale risposta.