annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete 4g

Santina3
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena attivato la mia SIM Ho ma, così come come con Illiad e Tim ancora prima, continuo a navigare in 3G. Un mio famigliare accanto a me riceve in 4G e anche mettendo la SIM nel suo telefono il risultato è lo stesso.
Premetto che ho impostato i parametri di Ho e ho anche impostato la rete in 4G.
Sono la sola ad avere questo problema?
Grazie per l'eventuale risposta.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
1964
Grande
Grande
Devi fare l'aggiornamento,o spegnere e riaccendere il telefono.
0 Kudos
triulani
Grande
Grande
come si fa' l'aggiornamento?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Santina3, verifica che i parametri di configurazione siano stati inseriti in maniera corretta dal seguente link : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Se necessiti di ulteriore supporto puoi rispondere al messaggio privato che ti ho inviato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos