annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete dati discontinua.

Gio58
Grande
Grande
Ho acquistato da poco una SIMdati Ho, lo messa in un router 4g, per un giorno è andato tutto bene,dopodiché buio totale , se questo è il servizio?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale router hai
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio58, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... se sono corretti prova la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos