4 RISPOSTE 4
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2024
02:49 PM
Ciao @LucaRos,
prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
LucaRos

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2024
09:39 PM
Confermo l'impossibilità a navigare con questa rete a Roma. Già non era un fulmine prima, ora non riesci neanche a scrivere e-mail.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2024
08:21 PM
Ciao @Ameba_Da_King, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Ameba_Da_King

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-02-2024
11:17 PM
Adesso il sovraccarico è arrivato fino a Roma. Ho chiamato il Servizio Clienti e la loro risposta è stata: "o passi al 3G o passi ad altro operatore che offre il 5G"
Rematto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2023
01:23 PM
Anomalia Rete dati sovraccarica zona mirto Crosia (cs)
Esattamente dal 2020 ho constatato questo problema che persiste tutto l'anno, immaginate il periodo estivo .
Esattamente dal 2020 ho constatato questo problema che persiste tutto l'anno, immaginate il periodo estivo .