annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete scadente

Jdhchjvnjm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dove gli altri operatori prendono una buona rete, questa Sim non è una buona rete Internet.come mai? Addirittura tante volte passa al 3G… Può essere un difetto di Sim?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a metterlo in in altro telefono cellulare e fare una prova se ti rimane in 4g ? Puoi comunque provare a fare un ripristina rete
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jdhchjvnjm,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Jdhchjvnjm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si fa il ripristino rete? Comunque il problema c’è sempre stato, con gli altri operatori si prende una buona rete, anche con la Vodafone, se non sbaglio voi della ho
Vi appoggiate alla Vodafone Come traffico rete e voce, purtroppo non si riesce neanche a inviare un messaggio su WhatsApp eppure sono a 3 km da Bologna in pianura, non in montagna! Nel centro del paese di Granarolo.se qualcuno mi dice che ci può essere un problema concreto bene, altrimenti se dobbiamo andare a tentativi o sperare in un potenziamento tanto vale cambiare…
0 Kudos
Jdhchjvnjm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque il problema c’è sempre stato, con gli altri operatori si prende una buona rete, anche con la Vodafone, se non sbaglio voi della ho
Vi appoggiate alla Vodafone Come traffico rete e voce, purtroppo non si riesce neanche a inviare un messaggio su WhatsApp eppure sono a 3 km da Bologna in pianura, non in montagna! Nel centro del paese di Granarolo.se qualcuno mi dice che ci può essere un problema concreto bene, altrimenti se dobbiamo andare a tentativi o sperare in un potenziamento tanto vale cambiare…
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jdhchjvnjm , anche se più utenze sono impattate ti chiedo comunque di provare a testare la tua SIM in un diverso dispositivo, questa prova ci viene richiesta dal settore di competenza, per escludere categoricamente una qualsiasi implicazione del device e non della rete ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos