annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare il mio vecchio numero

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigidelprete, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Alexbest98
Grande
Grande
Anche a me servirebbe urgentemente riattivare il mio vecchio numero cambiato, per motivi di lavoro
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexbest98, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alepeco91
Grande
Grande
Salve anche io ho bisogno del mio numero vecchio l'ho cambiato un mese fa con la portabilità e ora mi serve urgentemente
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Alepeco91 fammi capire hai fatto la portabilità e poi ti sei fatta cambiare il numero dal servizio clienti?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alepeco91
Grande
Grande
Si cioè ho preso una scheda SIM ho poi ho portato il mio numero Fastweb con ho però ora mi serve il numero ho perché con quel numero ho fatto una registrazione su un sito
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alepeco91 Non credo sia possibile.. anche perchè i numeri provvisori dati in fase di attivazione, dopo un po' vengono riassegnati.

Ti consiglio però di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21, qui i tempi si allungano.. in alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Alepeco91 il numero provvisorio si chiama così perché dura un un lasso di tempo molto limitato e purtroppo non si può recuperare
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Gelsi
Grande
Grande
Ciao avrei bisogno di recuperare il mio numero che ormai è stato annullato dall ultima ricarica circa 8 mesi fa come posso fare?
Ti ringrazio molto se puoi aiutarmi

Cinzia
info28info@gmail.com
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gelsi Ti basterà ricaricarlo.

0 Kudos