annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare offerta

Stefy2020
Grande
Grande
Salve, ho ricaricato la SIM ma mi dice che non è stato possibile riattivare l’offerta. Come mai??
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy2020la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Adri7
Grande
Grande
e' successo anche a me, e il messaggio persiste
0 Kudos
Fla5
Grande
Grande
È successo anche a me oggi il credito c'è ma non rinnovano l'offerta
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri7; @Fla5, in data odierna si è verificato un ritardo degli ordini commerciali e i nostri tecnici sono al lavoro per risolvere l'anomalia nel più breve tempo possibile. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
maya97
Grande
Grande
Mi può aiutare ? Ho fatto una ricarica i soldi sono stati presi dalla carta ma non mi è arrivato niente ho urgenza io lavoro col telefono
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maya97, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos