annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare sim

dan_gava
Grande
Grande

Salve , anche io ho un problema analogo! SIM non ricaricata da tempo ed attualemente non visibile nella APP


@Franpeto  ha scritto:

Salve, avrei necessità di assistenza su una problematica simile.

 

Grazie.


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franpeto,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Franpeto
Grande
Grande

Salve, avrei necessità di assistenza su una problematica simile.

 

Grazie.

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yoyo75 ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
yoyo75
Grande
Grande

Buongiorno,

Mia madre è tornata di un viaggio lungho 14 mesi, la sua sim è stata disattivata, Vorrebbe tornare ad usarla ma è sparita dall app e non posso ricaricarla, Potrebbe gentilmente dirmi la procedura corretta per riattivarla?
Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.prz,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
m.prz
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io mi trovo nella stessa situazione in cui posso ricevere chiamate e utilizzare WhatsApp, ma non ricevere SMS e nemmeno ricaricare la sim tramite app Ho.

Se c'è un modo per recuperare il numero e tenerlo attivo sono interessato.

Grazie in anticipo per l'assistenza.

Buona giornata

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco195, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Francesco195
Grande
Grande

Anche a me servirebbero le indicazioni

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bob90,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos