annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare sim

ho.una.domanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, non capisco perche rispondete in privato, in quel modo si rende inutile il forum di supporto. Anche io vorrei riattivare un numero que non ho più usato per più di un anno (in fatti non trovo più la SIM, mi sono già procurato una denuncia per smarrimento) Potreste cortesemente indicarmi come fare adesso?
Grazie millissime 🙏👍
0 Kudos
Francesco195
Grande
Grande

Salve, anch'io avrei bisogno di riattivare una sim scaduta da poco, mi può mandare le indicazione su come procedere grazie

0 Kudos
Bob90
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, non riesco più a loggarmi sulla app e neanche a ricaricare. Le chiamate/sms in ricezione funzionano ancora. Aiuto!
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bob90,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Francesco195
Grande
Grande

Anche a me servirebbero le indicazioni

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco195, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
m.prz
Grande
Grande

Buongiorno, 

anche io mi trovo nella stessa situazione in cui posso ricevere chiamate e utilizzare WhatsApp, ma non ricevere SMS e nemmeno ricaricare la sim tramite app Ho.

Se c'è un modo per recuperare il numero e tenerlo attivo sono interessato.

Grazie in anticipo per l'assistenza.

Buona giornata

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m.prz,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
yoyo75
Grande
Grande

Buongiorno,

Mia madre è tornata di un viaggio lungho 14 mesi, la sua sim è stata disattivata, Vorrebbe tornare ad usarla ma è sparita dall app e non posso ricaricarla, Potrebbe gentilmente dirmi la procedura corretta per riattivarla?
Grazie

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yoyo75 ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos