annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare sim

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raffyce ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raffyce. Ciao, se chiami il 192121 opzione 9 per parlare direttamente con un operatore e gli comunichi il numero di telefono della SIM in questione ti sapranno dire se si può riattivare o meno.
Se altrimenti non hai fretta puoi attendere qui che ti risponda un capo ho.fficina, che penserà a fare le verifiche del caso.
Saluti.
Saluti.
0 Kudos
Raffyce
Grande
Grande

Mi daresti maggiori info per riattivare una sim scaduta?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Raffyce. Ciao, telefona al numero verde ho. 800688788 da qualunque operatore e comunica il numero di telefono, perché hanno bisogno di sapere il numero di telefono per poterti dire se si può ancora fare qualcosa o meno per riattivare il numero, oppure attendi qui che ti risponda un capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
Raffyce
Grande
Grande

posso avere info per un numero bruciato?

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FoxSrl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
FoxSrl
Grande
Grande
Buonasera anche io avrei bisogno di riattivare una scheda SIM che probabilmente è scaduta.. É sparita da poco dai miei numeri presenti sull'app.. grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DavideSpark, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
DavideSpark
Grande
Grande
Ciao debora . Io.ho un problema, vorrei cambiare promo ma non riesco a farlo perché risulta un altro numero ,come faccio a caricare il numero che ho attualmente ?
Grazie .
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dan_gava, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos