annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivare sim

Cris_G
Grande
Grande

Ciao, avrei bisogno anche io di supporto per riattivare la mia sim scaduta a settembre. Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cris_G, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gpalladino
Grande
Grande

Ho bisogno di riattivare una sim scaduta non più di due mesi fa, ricevo le chiamate ma non la trovo più nel profilo. grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gpalladino, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
la_morossi
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao! Anche io avrei bisogno di riattivare la mia vecchia sim! mi puoi aiutare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @la_morossi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
fabio75dm
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, anche io ho bisogno di riattivare la mia sim Ho Mobile, come devo fare?

Grazie

0 Kudos
Joao1
Grande
Grande

Ciao, anch'io ho bisogno di reattivare la mia SIM. É possibile?

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joao1, posso verificare. Mi invieresti i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
Gianin64
Grande
Grande

Scusate non sono pratico di Forum e avevo aperto un nuovo thread, mi sono poi accorto che c'era già questo che raccoglie casi simili, quindi riporto qui la questione...

 

Buongiorno, lo scorso 31/7, in extremis, ho ricaricato la SIM; era l'ultimo giorno utile, mi stavo dimenticando ma in mattinata ho ricevuto un sms da "ho", ho provato a telefonare al numero e risultava attivo quindi ho effettuato subito (alle 9.30 circa) una ricarica via Satispay. Per tutta la giornata la ricarica non è stata registrata e alla mezzanotte il numero è sparito dall'applicazione e la SIM non è più attiva. Come posso riattivarla o, in extrema ratio, riavere i soldi della ricarica inviata e non utilizzata ? Ovviamente è preferibile la prima ipotesi. Grazie

0 Kudos