annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5 euro gratis non ricevuti

Manako
Grande
Grande
Buonasera, il 1 dicembre ho ricevuto ol messaggio che diceva che la ricarica era in arrivo, ma ad oggi né a me né al nuovo amico abbonato è stato accreditato il credito omaggio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @E.Mauro, ti riferisci alla ricarica ho.Tanti amici? Sei l'invitato o l'invitante? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
E.Mauro
Grande
Grande
Rinnovo effettuato, niente 5 euro.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele52, sono qui per aiutarti e ti informo che con il nuovo programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Ele52
Grande
Grande
Ho lo stesso problema pure io, non hi ricevuto la ricarica omaggio di 5€
0 Kudos
chiara410
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Preet,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Preet
Grande
Grande
Salve più di due mesi fa un mio amico ha attivato la mia sim in omaggio dovevo ricevere i 5 euro ma non gli ho ricevuti ancora ha gia fatto la prima ricarica e tutto vorrei sapere come posso ricevere i miei 5 euro