annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica con paypal e mancato accredito.

Highlighted

Buongiorno,

stamattina ho effettuato tramite app ho mobile una ricarica da 10 euro utilizzando paypal come mezzo di pagamento. Al termine dell'operazione e' apparsa la schermata "ho ricaricato", ma non mi e' stato accreditato l'importo. Ho controllato il mio conto paypal e i 10 euro mi sono stati addebitati (ho anche la ricevuta del pagamento effettuato), ma tuttora non risultano accreditati sulla mia sim. Spero possiate risolvere presto questo problema. Ringraziandovi anticipatamente, invio cordiali saluti.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Top
Top
Hai provato a chiamare il numero servizio clienti e sentire il credito residuo che hai attualmente ? Magari l’applicazione ti funziona male
0 Kudos
Highlighted

Si, anche al numero del servizio clienti non risulta l'accredito ma sempre il vecchio importo.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Taliavaldemar, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Effettuerò le verifiche del caso appena avrò i dati richiesti. Grazie e buona giornata.

0 Kudos