annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica di €5 su invito

GiuseppeGallo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho invitato una persona a passare in Ho Mobile, ma nè io e nè l'altra persona abbiamo ricevuto la ricarica di € 5.

Il mio numero telefonico è 340xxxxxxx, mentre il numero a cui ho inviato l'invito è 339xxxxxx.

Credo si tratti di un problema vostro si sistema. Ho provveduto a fare tutto io: ho inviato l'invito, ho aperto il messaggio dell'invito sul cellulare 339xxxxxxe ho richiesto la portabilità.

Sono arrivate anche due sim omaggio, ma le ricariche di €5 non ancora.

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@GiuseppeGallo non dovrebbe inserire i numeri di telefono in un forum pubblico.

Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti; avere una risposta esaustiva qua è piuttosto impossibile.
GiuseppeGallo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Come si fa a cancellarlo il post?

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Dopo 5 minuti dalla pubblicazione non è più possibile modificarlo nè cancellarlo.
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
L'erogazione della ricarica sembra sospesa, stando almeno al banner che mi è arrivato durante la presentazione di una nuova amica.
Helena
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poi hai risolto? Come hai fatto? Perche anche a me è successa la stessa cosa.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Helena, ti informo che le ricariche da 5€ vengono emesse su entrambi i numeri nelle 24h successive al primo rinnovo dell'offerta dell'amico che è stato invitato a passare ad ho. Resto a tua disposizione in privato per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.

0 Kudos