6 RISPOSTE 6
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2022
07:24 PM
Ciao @Helena, ti informo che le ricariche da 5€ vengono emesse su entrambi i numeri nelle 24h successive al primo rinnovo dell'offerta dell'amico che è stato invitato a passare ad ho. Resto a tua disposizione in privato per eventuali ulteriori necessità. Buona serata.
Helena

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-01-2022
04:00 PM
Poi hai risolto? Come hai fatto? Perche anche a me è successa la stessa cosa.
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
05:15 PM
Dopo 5 minuti dalla pubblicazione non è più possibile modificarlo nè cancellarlo.
GiuseppeGallo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
04:58 PM
@GiuseppeGallo non dovrebbe inserire i numeri di telefono in un forum pubblico.
Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti; avere una risposta esaustiva qua è piuttosto impossibile.
Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti; avere una risposta esaustiva qua è piuttosto impossibile.
GiuseppeGallo

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2021
04:27 PM
Salve, ho invitato una persona a passare in Ho Mobile, ma nè io e nè l'altra persona abbiamo ricevuto la ricarica di € 5.
Il mio numero telefonico è 340xxxxxxx, mentre il numero a cui ho inviato l'invito è 339xxxxxx.
Credo si tratti di un problema vostro si sistema. Ho provveduto a fare tutto io: ho inviato l'invito, ho aperto il messaggio dell'invito sul cellulare 339xxxxxxe ho richiesto la portabilità.
Sono arrivate anche due sim omaggio, ma le ricariche di €5 non ancora.