12 RISPOSTE 12
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ermes1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2021
01:49 PM
@Ermes1 Ma leggere la risposta del Capo Ho.fficina poco sopra è così difficile?!
"al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica."
Ermes1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2021
01:44 PM
Salve a tutti , qualcuno sa se non ricarico il mio credito tra un anno a quanto arrivo se non dovessi più usare questo numero ? Già mi è stato scalato il.credito residuo ma non ho nessuna intenzione per ora di rinnovare , quindi se fra 11 mesi non ricarico mi arriva 100€ da pagare ?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2021
11:02 AM
Ciao @gianluca.graziadio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gianluca.graziadio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2021
10:25 AM
Buongiorno, ho appena effettuato 2 ricariche con carta di credito sul mio numero. ma anche aggiornando l’app non mi aggiorna il credito.
cone posso verificare che abbiate ricevuto le due ricariche? Dato che sul cc i soldi sono stati scalati
cone posso verificare che abbiate ricevuto le due ricariche? Dato che sul cc i soldi sono stati scalati
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexino96

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anele

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2020
07:58 PM
Ho effettuato la
Ricarica di 10 euro ma risulta ancora credito negativo di quasi 2 euro. Cosa devo fare? Grazie
Ricarica di 10 euro ma risulta ancora credito negativo di quasi 2 euro. Cosa devo fare? Grazie
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »