Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La ricarica omaggio è arrivata solo al nuovo iscritto ma non a me. Devo attendere il mio rinnovo mensile? Avevo capito che per entrambi facesse fede il suo rinnovo. Grazie
@Ayoub7 e @Miki91. La ricarica omaggio viene erogata sia all'invitante che all'invitato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho.
Subito dopo l'attivazione ( ieri 2 settembre 2024) è stata effettuata una ricarica di 5€ .Tuttavia, nè lui nè io abbiamo ricevuto la ricarica in omaggio. Come mai?
La ricarica omaggio viene erogata sia all'invitante che all'invitato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho. È già avvenuto il primo rinnovo?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.