1 RISPOSTA 1
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2022
07:51 PM
Ciao @Ele44, per accedere all'App è necesseria una connessione internet. Ci sono però molte modalità di ricarica che puoi visualizzare a questo link: potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Modalit%C3%A0-di-ricarica/ta-p/110 Resto a tua disposizione, buona serata.
Ele44

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-01-2022
01:42 PM
Buongiorno,io ho una piccola curiosità, esempio : il 15 di ogni mese l'offerta si rinnova, non ho credito sufficiente per rinnovarsi perché l'offerta è scaduta , è possibile comunque utilizzare l'app nonostante l'offerta sia bloccata per effettuare subito una ricarica per rinnovare l'offerta?