annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta numero personalizzato

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MF28, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Se necessiti di un maggiore supporto contattami in privato. Sarò felice di aiutarti. Buona giornata!

0 Kudos
MF28
Grande
Grande
Chi mi consegna la SIM non ha moltissimo tempo da dedicarmi. Trovare un numero disponibile è impresa ardua. Vostra proposta: farsi assegnare un numero dal sistema.
Cioè prendo un numero che mi capita, ordinando la SIM, a caso.
Spendo, ulteriori, 10 euro per avere un numero a caso assegnato?

Cosa mi sfugge?
😀
0 Kudos
Delusa68
Grande
Grande
Ho richiesto numero personalizzato online ma è arrivata la sim con un numero diverso. Avevo specificato. Ho la necessità di mantenere quel numero
0 Kudos
lucavat
Grande
Grande

Grazie comunque, provi ad andare in un qualsiasi negozio, tentare decine di combinazioni sena ottenere nulla.

Ah, tentando di chiamare i numeri che cercavo la vocina dice che SONO INESISTENTI.

Grazie.

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucavat
ti confermiamo che è possibile richiedere la personalizzazione del numero solo in fase di acquisto ed esclusivamente tramite punto vendita.
Il costo del servizio è di 9.99 € e viene addebitato sul credito residuo della SIM quindi al momento dell’acquisto sarà effettuata una ricarica aggiuntiva. 
Nel caso in cui il numero indicato dal cliente non sia disponibile potrà indicarne uno alternativo oppure optare per l’attivazione di un numero assegnato casualmente dal sistema. 
Buona giornata.

0 Kudos
lucavat
Grande
Grande

Ciao,

mi sono recato in un negozio HO. Abbiamo tentato decine di combinazioni Ma ad ogni tentativo il sistema diceva... Ops siamo spiacenti, non è possibile proseguire. Mi sembra tanto,tanto strano che tra decine di numeri non ve ne fosse nemmeno uno disponibile. Il negoziante stesso ha ammesso che non aveva mai avuto clienti che chiedessero l'attivazione di un numero personalizzato e non sapeva come procedere all'inizio...

Perdona ma ho dei dubbi in merito alla possibilità di personalizzare. Vorrei essere contattato direttamente dall'ufficio tecnico.

Grazie.

Luca

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucavat, ti informo che si può chiedere la personalizzazione del numero in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita, e solo tra le numerazioni disponibili. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
lucavat
Grande
Grande
Buonasera, esempio pratico.
Se volessi acquistare una sim con il numero personalizzato della data di nascita di mia figlia, lo potrei fare anche domani recandomi a qualsiasi negozio? Funziona anche per l'edicola? Grazie.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppeBart, ti confermo che si può chiedere la personalizzazione del numero in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita. Il costo del servizio è di 9.99 €. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
GiuseppeBart
Grande
Grande
La possibilità di richiedere un numero personalizzato è ancora valida?
0 Kudos