Ciao @MF28, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Se necessiti di un maggiore supporto contattami in privato. Sarò felice di aiutarti. Buona giornata!
Grazie comunque, provi ad andare in un qualsiasi negozio, tentare decine di combinazioni sena ottenere nulla.
Ah, tentando di chiamare i numeri che cercavo la vocina dice che SONO INESISTENTI.
Grazie.
Ciao @lucavat,
ti confermiamo che è possibile richiedere la personalizzazione del numero solo in fase di acquisto ed esclusivamente tramite punto vendita.
Il costo del servizio è di 9.99 € e viene addebitato sul credito residuo della SIM quindi al momento dell’acquisto sarà effettuata una ricarica aggiuntiva.
Nel caso in cui il numero indicato dal cliente non sia disponibile potrà indicarne uno alternativo oppure optare per l’attivazione di un numero assegnato casualmente dal sistema.
Buona giornata.
Ciao,
mi sono recato in un negozio HO. Abbiamo tentato decine di combinazioni Ma ad ogni tentativo il sistema diceva... Ops siamo spiacenti, non è possibile proseguire. Mi sembra tanto,tanto strano che tra decine di numeri non ve ne fosse nemmeno uno disponibile. Il negoziante stesso ha ammesso che non aveva mai avuto clienti che chiedessero l'attivazione di un numero personalizzato e non sapeva come procedere all'inizio...
Perdona ma ho dei dubbi in merito alla possibilità di personalizzare. Vorrei essere contattato direttamente dall'ufficio tecnico.
Grazie.
Luca
Ciao @lucavat, ti informo che si può chiedere la personalizzazione del numero in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita, e solo tra le numerazioni disponibili. Resto a tua disposizione.
Ciao @GiuseppeBart, ti confermo che si può chiedere la personalizzazione del numero in fase di acquisto esclusivamente tramite punto vendita. Il costo del servizio è di 9.99 €. Resto a tua disposizione, buona serata.