Ciao @Francesca761 , in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094
Resto a tua disposizione.
Ciao @Ramas,
se sei un nuovo cliente pui personalizzare il tuo numero direttamente in punto vendita al momento dell’attivazione della SIM.
Se sei già cliente puoi personalizzare il numero tramite App accedendo alla sezione “La mia offerta” e scegliendo ho. Il numero che voglio.
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094
che super truffa... ho comprato la sim online perchè c'è scritto che il numero si personalizza dalla App, e per entrare nella App bisogna attivare una SIM.. fregati 9,99€. Grazie HO
Ciao @Massimiliano1965, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
ho appena cambiato il numero on-line ed è andato a buon fine.
il giorno dopo mi è arrivata una comunicazione nella quale si chiede di fare la portabilità e s non fatta entro due settimane perderò i "vantaggi" che avevo.
Perché mi chiede di eseguire una portabilità?