annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta numero personalizzato

23 RISPOSTE 23
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Francesca761. Seguendo le istruzioni potrai scegliere il tuo numero secondo tre modalità:

Inserendo una data
Inserendo da 2 a 4 cifre libere
Seguendo alcuni suggerimenti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca761 , in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094

Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Francesca761
Grande
Grande
posso decidere io tutte le cifre del numero?E come faccio a sapere se già esiste?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramas
se sei  un nuovo cliente pui personalizzare il tuo numero direttamente in punto vendita al momento dell’attivazione della SIM.
Se sei  già cliente puoi personalizzare il numero tramite App accedendo alla sezione “La mia offerta” e scegliendo ho. Il numero che voglio. 
Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094

0 Kudos
Ramas
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

il link non esiste.. doppia truffa..

0 Kudos
Ramas
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

che super truffa... ho comprato la sim online perchè c'è scritto che il numero si personalizza dalla App, e per entrare nella App bisogna attivare una SIM.. fregati 9,99€. Grazie HO

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano1965, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Lelec67
Grande
Grande

Salve, mi dice un punto vendita a Bologna?

0 Kudos
Orly78
Benvenuto
Benvenuto
Salve si puo scegliere il prefisso 335? Grazie
0 Kudos

ho appena cambiato il numero on-line ed è andato a buon fine.

il giorno dopo mi è arrivata una comunicazione nella quale si chiede di fare la portabilità e s non fatta entro due settimane perderò i "vantaggi" che avevo.

Perché mi chiede di eseguire una portabilità?

0 Kudos