annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta numero personalizzato

lucavat
Grande
Grande

Grazie comunque, provi ad andare in un qualsiasi negozio, tentare decine di combinazioni sena ottenere nulla.

Ah, tentando di chiamare i numeri che cercavo la vocina dice che SONO INESISTENTI.

Grazie.

 

0 Kudos
Delusa68
Grande
Grande
Ho richiesto numero personalizzato online ma è arrivata la sim con un numero diverso. Avevo specificato. Ho la necessità di mantenere quel numero
0 Kudos
MF28
Grande
Grande
Chi mi consegna la SIM non ha moltissimo tempo da dedicarmi. Trovare un numero disponibile è impresa ardua. Vostra proposta: farsi assegnare un numero dal sistema.
Cioè prendo un numero che mi capita, ordinando la SIM, a caso.
Spendo, ulteriori, 10 euro per avere un numero a caso assegnato?

Cosa mi sfugge?
😀
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MF28, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Se necessiti di un maggiore supporto contattami in privato. Sarò felice di aiutarti. Buona giornata!

0 Kudos

ho appena cambiato il numero on-line ed è andato a buon fine.

il giorno dopo mi è arrivata una comunicazione nella quale si chiede di fare la portabilità e s non fatta entro due settimane perderò i "vantaggi" che avevo.

Perché mi chiede di eseguire una portabilità?

 

0 Kudos
Orly78
Benvenuto
Benvenuto
Salve si puo scegliere il prefisso 335? Grazie
0 Kudos
Lelec67
Grande
Grande

Salve, mi dice un punto vendita a Bologna?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliano1965, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ramas
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

che super truffa... ho comprato la sim online perchè c'è scritto che il numero si personalizza dalla App, e per entrare nella App bisogna attivare una SIM.. fregati 9,99€. Grazie HO

0 Kudos
Ramas
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

il link non esiste.. doppia truffa..

0 Kudos