Grazie comunque, provi ad andare in un qualsiasi negozio, tentare decine di combinazioni sena ottenere nulla.
Ah, tentando di chiamare i numeri che cercavo la vocina dice che SONO INESISTENTI.
Grazie.
Ciao @MF28, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Se necessiti di un maggiore supporto contattami in privato. Sarò felice di aiutarti. Buona giornata!
ho appena cambiato il numero on-line ed è andato a buon fine.
il giorno dopo mi è arrivata una comunicazione nella quale si chiede di fare la portabilità e s non fatta entro due settimane perderò i "vantaggi" che avevo.
Perché mi chiede di eseguire una portabilità?
Ciao @Massimiliano1965, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
che super truffa... ho comprato la sim online perchè c'è scritto che il numero si personalizza dalla App, e per entrare nella App bisogna attivare una SIM.. fregati 9,99€. Grazie HO