annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta sostituzione SIM gratuitamente

SimoneMarino
Grande
Grande

In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso.

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoneMarino , per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html

0 Kudos
FedericoMicol
Grande
Grande

La sostituzione immagino sia gratuita, giusto?

0 Kudos
walter01
Grande
Grande

Posso chiedere gratuitamente la sostituzione della SIM per sicurezza anche se non ho ricevuto l' SMS di ho riguardo il furto dei miei dati ? Il riveditore non deve chiedere nessun costo giusto ?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @walter01,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Potrebbe non essere necessario perché Ho ha cambiato d'ufficio alcuni seriali. Mandi un sms al numero 3424072211 con scritto seriale, riceverà quello in uso sulla sua sim.
Dopo averlo ricevuto lo confronti con quello stampato sulla sim.
ATsunemori
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, chi non ha ricevuto alcuna comunicazione non rientra tra i clienti interessati dal furto dati?
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Così dovrebbe intendersi, ma credo che si debba aspettare l'esito dei controlli interni.
Man mano che le verifiche vanno avanti potrebbe arrivare un sms che annuncia il cambio seriale d'ufficio.
Consiglio di avere un po' di pazienza e sicuramente le nuove misure di sicurezza adottate renderanno più sicura la privacy dei clienti.
Ivi2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È molto difficile trovare vostri negozi autorizzati su Milano e provincia, ci sono molte edicole ma fanno servizio solo x ritiro sim volete una benedetta volta aggiornare i negozi questi doni fermi al 2018!! Non è possibile . provvedere ad aggiornare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivi2, ho. ha  sviluppato una soluzione innovativa per incrementare la sicurezza: ha infatti rigenerato il codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti, che sono stati informati via SMS e potranno ricevere in qualsiasi momento il nuovo codice seriale, inviando un SMS con scritto seriale al 3424072211. Questo nuovo codice sostituisce quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non avrà più alcun valore. Non sarà necessario intraprendere altre azioni. Buona giornata!

0 Kudos