Ciao @walter01,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Posso chiedere gratuitamente la sostituzione della SIM per sicurezza anche se non ho ricevuto l' SMS di ho riguardo il furto dei miei dati ? Il riveditore non deve chiedere nessun costo giusto ?
Ciao @SimoneMarino , per la sostituzione, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
In seguito della recente perdita di dati personali di vostri utenti, di cui vi ritengo ovviamente responsabili, chiedo la sostituzione gratuita della sim in uso.