annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rigenerazione seriale

Alby67
Grande
Grande
È vera la notizia che HO starebbe sostituendo da remoto i seriali delle sim a chi ha subito il furto dei dati e invierà un sms con i dettagli a chi sarà soggetto dell'operazione?
9 RISPOSTE 9
Alessio79
Grande
Grande
Si appena arrivato
Ligea
Grande
Grande
A me non è arrivato questo messaggio del cambio seriale e vorrei saperne di più visto che in negozio non mi danno una sim sostitutiva perché il sistemo ho è in tilt.
0 Kudos
Giovanna8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
è un ulteriore danno che mi stanno facendo. Io ieri ho pagato 20 euro a poste mobile per cambiare operatore e ho dato il vecchio seriale. Pensate voi a accettare il cambio e a non.mandare in scarto la mia richiesta ? sto per scrivere al garante la vostra iniziativa ostruisce la libera concorrenza? mi fate sapere ?
0 Kudos
Giovanna8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
è un ulteriore danno che mi state facendo. Io ieri ho pagato 20 euro a poste mobile per cambiare operatore e ho dato il vecchio seriale. Pensate voi a accettare il cambio e a non.mandare in scarto la mia richiesta ? sto per scrivere al garante la vostra iniziativa ostruisce la libera concorrenza. mi fate sapere ?
0 Kudos
Federicoreal
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me non è arrivato, e anche io ho fatto portabilità su iliad, probabilmente non avrà buon fine


 

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ho ha rigenerato il seriale, finora, solo a quelli che dalle verifiche tecniche sui sistemi risulta il sospetto di acquisizione illecita dei dati utente. Chi non riceve il messaggio ha ancora il vecchio seriale.

Diva
Grande
Grande
É vero che manda un SMS. A me l ha invitato, ma per il seriale, ho dovuto sostituire la sim andando di persona in un negozio HO
0 Kudos
tanti
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io è da martedi che aspetto la portabilità a kena.......

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby67, ti informo che abbiamo avvisato solo i clienti ho. Mobile coinvolti, e abbiamo già attivato ulteriori e
nuovi livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali
minacce.
Qualora tu voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla
gratuitamente presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a
te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos