annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso ricevuto prima dell'attivazione

RitFid
Grande
Grande

Salve, a causa dell'impossibilità di attivare la SIM a causa dell'emergenza in corso avevo fatto il recesso e ricevuto il rimborso. Oggi a seguito di una comunicazione ricevuta da Ho. sono riuscita ad attivarla.

Ho chiesto informazioni a riguardo durante la videochiamata di attivazione e mi è stato detto di chiamare il servizio clienti. Ho chiamato il 192121 ma non c'è modo di sottoporre il problema e francamente, essendoci in corso la portabilità da Iliad, non vorrei trovarmi priva del mio numero telefonico a causa del blocco della SIM.

Ho provveduto ad effettuare una ricarica in modo da coprire i costi di attivazione, ma non sono certa che tale operazione sia sufficiente e permetta il buon esito dell'attivazione. Potreste fornirmi indicazioni dettagliate a riguardo?

Grazie.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
DarkChris
Genio
Genio
Allora: hai fatto la portabilità oppure per ora hai solo attivato la nuova SIM ho. col numero provvisorio?
0 Kudos
RitFid
Grande
Grande

Ho il numero provvisorio, ma vedo che la richiesta di portabilità è già in corso...

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RitFid, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos