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Rimborso ricevuto prima dell'attivazione

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Salve, a causa dell'impossibilità di attivare la SIM a causa dell'emergenza in corso avevo fatto il recesso e ricevuto il rimborso. Oggi a seguito di una comunicazione ricevuta da Ho. sono riuscita ad attivarla.

Ho chiesto informazioni a riguardo durante la videochiamata di attivazione e mi è stato detto di chiamare il servizio clienti. Ho chiamato il 192121 ma non c'è modo di sottoporre il problema e francamente, essendoci in corso la portabilità da Iliad, non vorrei trovarmi priva del mio numero telefonico a causa del blocco della SIM.

Ho provveduto ad effettuare una ricarica in modo da coprire i costi di attivazione, ma non sono certa che tale operazione sia sufficiente e permetta il buon esito dell'attivazione. Potreste fornirmi indicazioni dettagliate a riguardo?

Grazie.

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Top - Livello 3
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Allora: hai fatto la portabilità oppure per ora hai solo attivato la nuova SIM ho. col numero provvisorio?
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Ho il numero provvisorio, ma vedo che la richiesta di portabilità è già in corso...

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Capo ho.fficina
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Ciao @RitFid, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

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