non credo proprio, provengo da Illiad e ho aderito all'offerta 9,99 euro ma non ho ricevuto ancora nulla. Come tanti (e siamo tanti) mi ritengo truffato perciò appena trovo un'offerta vantaggiosa con un altro operatore levo le tende.
Penso e credo che chi ha attivato l'offerta da 9,99 passando da iliad, riceverà il messaggio di rimodulazione.Per chi invece ha attivato l'offerta a 9,99 senza portabilità dovrà tenersi quella.
@SuperMatrix@ ha scritto:Salve a tutti,
sono stato un utente che aveva attivato la promozione a 50GB a 7.99€ invece che 9.99€ e successivamente mi è arrivato l'sms il 05.11.2018 che mi diceva Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50giga, minuti r SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece che 7.99 euro. cosa che è effettivamente successa perchè il giorno del rinnovo (19.11.2018) mi è stato scalato 4.99 euro; ora però vedo dal sito (e dall'app) la scritta: "Per te a 7.99€ al mese" quando fino a domenica la scitta era: "Per te a 4.99€ al mese"... ora che tariffa avrò !?!?
Pare ci sia un errore momentaneo del sistema.
Se ti hanno attivato la promozione a 4.99€ pagherai quello.
Spero risolvano a breve il bug che dovrebbe essere solo nell'app (o dal sito)
Salve a tutti,
sono stato un utente che aveva attivato la promozione a 50GB a 7.99€ invece che 9.99€ e successivamente mi è arrivato l'sms il 05.11.2018 che mi diceva Dal prossimo rinnovo la tua offerta costa meno! Continuerai ad avere 50giga, minuti r SMS illimitati a 4.99 euro al mese invece che 7.99 euro. cosa che è effettivamente successa perchè il giorno del rinnovo (19.11.2018) mi è stato scalato 4.99 euro; ora però vedo dal sito (e dall'app) la scritta: "Per te a 7.99€ al mese" quando fino a domenica la scitta era: "Per te a 4.99€ al mese"... ora che tariffa avrò !?!?
Io sono passato da Iliad a ho-mobile con la nuova offerta ma ho sbagliato procedura, anzichè andare al negozio ho acquistato la sim sul sito e ritirata in edicola che l'ha subito attivata. Arrivato a casa ho fatto subito la portabilità dall'applicazione ma appena finito mi è arrivata la e_mail da ho-mobile e mi accorgo che l'offerta non era di € 4,99 ma di € 9,99.Stamani ho chiamato il numero verde ma l'operatrice mi ha risposto che l'offerta di € 4,99 è attivabile solo dal negozio e loro non possono rimodulare l'offerta nonostante io provenga da Iliad.Bella fregatura.