Tutte le offerte proposte dagli altri operatori vengono fatte online, mentre solo con HO MOBILE ci si deve recare esclusivamente in negozio... siete tutto il contrario di tutto e l'offerta non è stata così chiara come volete farcela passare. Poi con questa storia che solo alcuni "eletti" possono usufruire dell'offerta è davvero scorretto ed offensivo nei confonti di chi paga la tariffa intera... La vostra è una truffa e non vi cito in tribunale perchè non ne vale la pena per pochi euri... appena trovo qualcosa di vantaggioso con altri operatori levo il disturbo.
perche non facciamo una disdetta di massa e denunciamo all'associazione tutela consumatori e su tutti i social network
la promozione da 4.99 era valida solo per i clienti provenienti da alcuni tipi di operatori virtuali che effettuavano la richiesta di portabilità SOLO NEI PUNTI VENDITA.. se hai effettuato l'attivazione online anche se la portabilità l'hai fatta da Iliad non hai potuto usufruire dell'offerta..Sul sito ho.mobile.it era scritto in maniera abbastanza chiara.
@megalogian@ ha scritto:non credo proprio, provengo da Illiad e ho aderito all'offerta 9,99 euro ma non ho ricevuto ancora nulla. Come tanti (e siamo tanti) mi ritengo truffato perciò appena trovo un'offerta vantaggiosa con un altro operatore levo le tende.