annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo contatore estero

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickname18 , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Nickname18
Grande
Grande
Avrei necessità assistenza
0 Kudos
smnblt
Grande
Grande

Grazie Sara, immaginavo.
Speravo che l'assistenza potesse aiutarmi, ma sembra che il credito di rinnovo non gli interessi. Piuttosto che pagare a consumo cambio operatore!

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@smnblt Al momento la politica di Ho. è questa e credo che sia poco da fare. Una volta terminati i GB dedicati all'estero, navigherai a pagamento.. poiché come sai per poter fare il RIPARTI è necessario aver finito tutti i GB dell'offerta.

Comunque se vuoi parlare un operatore puoi chiamare questo numero +39 346 4448921 ; è il numero del servizio clienti per chi si trova all'estero.
0 Kudos
smnblt
Grande
Grande

Salve, ho ricevuto un sms che mi indicava il fatto che avevo esaurito il traffico dati disponibile all'estero (Francia) e che si sarebbe resettato al rientro in Italia o al prossimo rinnovo.

Devo restare all'estero fino a fine mese per studio e ho urgentemente bisogno di riazzerare il contatore dei giga pagando il rinnovo dell'offerta. 

Ho appreso che la possibilità di rinnovo anticipata si fa solo se i giga "italiani" scendono sotto una certa soglia. Ma questa politica è alquanto sconveniente per chi non può rientrare in italia, 

Avrei la necessità di assistenza da un operatore.

0 Kudos