Ciao @Nickname18 , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Salve, ho ricevuto un sms che mi indicava il fatto che avevo esaurito il traffico dati disponibile all'estero (Francia) e che si sarebbe resettato al rientro in Italia o al prossimo rinnovo.
Devo restare all'estero fino a fine mese per studio e ho urgentemente bisogno di riazzerare il contatore dei giga pagando il rinnovo dell'offerta.
Ho appreso che la possibilità di rinnovo anticipata si fa solo se i giga "italiani" scendono sotto una certa soglia. Ma questa politica è alquanto sconveniente per chi non può rientrare in italia,
Avrei la necessità di assistenza da un operatore.