Risolto vai alla soluzione
Ciao bgxego,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.
Ciao bgxego,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.
Gent.mi,
scrivo per capire meglio sul rinnovo occasionale.
Quindi facendo l'offerta per questo mese, partendo all'estero e rientrando fra 3 mesi, non mi viene scalato il credito dell'offerta per i mesi in cui sono assente non avendone usufruito... è corretto?
Grazie per l'attenzione.
Ciao @Gavin, ti confermo che se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione. Buona giornata.