annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo occasionale

ho.risolto Vai alla soluzione
bgxego
Grande
Grande
Salve, per motivi lavorativi sarò in Italia solo per pochi mesi all'anno. Prima di questo avevo una SIM ho con cui mi sono trovato davvero bene ma che cambierò con una estera per motivi ovvi.
Stavo pensando di tenere la SIM ho da utilizzare quando sono in Italia ma non vorrei pagare il rinnovo per tutti i mesi, visto che non la userei. Ho letto in altri post che una volta andato in negativo il credito, la SIM non scala più soldi e resta "freezata" per un massimo di 12 mesi senza scalare altri soldi. È vero? E se si i 12 mesi ripartono ad ogni blocco?
Grazie mille c:
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao bgxego,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao bgxego,
ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo
altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.

Gavin
Grande
Grande

Gent.mi,

scrivo per capire meglio sul rinnovo occasionale.

Quindi facendo l'offerta per questo mese, partendo all'estero e rientrando fra 3 mesi, non mi viene scalato il credito dell'offerta per i mesi in cui sono assente non avendone usufruito... è corretto?

Grazie per l'attenzione.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Gavin, ti confermo che se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MWM
Grande
Grande
Buongiorno,
Da quanto ho letto, mi sembra di capire che se la SIM resta senza credito si possono comunque ricevere chiamate per altri 11 mesi. È corretto?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MWM, ti confermo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica, se non ricarichi potrai comunque ricevere chiamate. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos