annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta durante passaggio altro operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Se il credito è insufficiente l'offerta non si sarebbe rinnovata comunque.
Se non visualizza più i dati della linea, lunedì mattina il numero sarà trasferito verso il nuovo operatore, ma resta il nodod del trasferimento del credito residuo che, se negativo, è uguale a zero.
Ma lei quanto credito aveva sulla sim?
Se era superiore alla commissione che spetta all'operatore uscente (anche se non sufficiente al rinnovo) qualcosa dovrebbe essere rimborsato; il meccanismo di rinnovo della tariffa gioca a favore dell'operatore anche perché spesso per pochi euro il cliente non accende un tentativo di conciliazione.
Le dovrebbe rispondere in privato, o farla contattare dal servizio clienti, un capo officina.
Se non le arreca disturbo ci faccia sapere il contenuto del contratto.
Serena12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
lunedì mi si rinnoverà l'offerta ho.Mobile, ma lunedì è segnato anche il passaggio al nuovo operatore. Attualmente il mio credito in ho. non è sufficiente per rinnovare l'offerta, dall'app non ho più la possibilità di ricaricare, il servizio clienti non lo posso chiamare in quanto risulto in passaggio dal nuovo operatore, ma il messaggio di rinnovo offerta tra 2 giorni mi è arrivato.
Come funziona in questo caso? Il passaggio avviene prima del rinnovo?
Grazie