annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta mensile

2 RISPOSTE 2
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @latthe, ho. non prevede la possibilità di bloccare il rinnovo automatico della promozione, a prescindere dal credito, il rinnovo mensile avviene ed un eventuale credito negativo resta fino a quando non verrà effettuata una ricarica. A quel punto avverrà il rinnovo effettivo dell'offerta che ripartirà per i nuovi 30 giorni. Non verranno scalati ulteriori rinnovi oltre al primo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SAF84
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho si rinnova automaticamente ogni mese indipendentemente da quanto credito hai lasciato nella sim ovviamente se nel tuo caso era inferiore al rinnovo ti va in negativo ti basterà comunque ricaricarla appena possibile e tornerà nuovamente in positivo ma in ogni caso il rinnovo non lo puoi bloccare con Ho
0 Kudos
latthe
Grande
Grande
Gentile HO
il 16 ottobre ho cambiato offerta e mi erano rimasti solo 3,91 euro di credito residuo.
Dal 20 ottobre mi trovo fuori dall'Europa e ovviamente ho disconnesso la sim onde evitare costi assurdi.
Stasera sono andato a vedere il mio credito nell'app e ho visto il rinnovo del 16 novembre.... Ma perché ??
e il credito che è sceso a -3,08 euro, cioè a meno 3 euro....
Ma perché mi è stato rinnovata l'offerta se non avevo credito sufficiente ?
Tra l'altro ho lasciato Appositamente poco credito così che non venisse rinnovata l'offerta......
Chiedo che non avvenga il rinnovo del 16 dicembre, ne gli altri successivi fino a quando non ritornerò in Italia e effettuo la ricarica.
E chiedo anche che mi siano riaccreditati i 6,99 euro scalati il 16 novembre di cui non ho usufruito.
Nell'attesa cordiali saluti
0 Kudos