annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta senza credito

Giovanna141
Grande
Grande
Mi trovo all’estero e non ho necessità di usufruire della mia offerta per un po’ di mesi. Al rinnovo previsto non si è rinnovata per mancanza di credito (quindi il credito è ora -3,94€), posso tranquillamente ricaricare tra qualche mese e riattivare l’offera ?
Qual’è il tempo massimo per cui posso rimanere senza credito ma al momento della ricarica non perdere la mia offerta??
Ciò che mi interessa è non perdere l’offerta.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giovanna141  ha scritto:
Mi trovo all’estero e non ho necessità di usufruire della mia offerta per un po’ di mesi. Al rinnovo previsto non si è rinnovata per mancanza di credito (quindi il credito è ora -3,94€), posso tranquillamente ricaricare tra qualche mese e riattivare l’offera ?
Qual’è il tempo massimo per cui posso rimanere senza credito ma al momento della ricarica non perdere la mia offerta??
Ciò che mi interessa è non perdere l’offerta.
Grazie

Ricarichi al suo rientro, ma dall'applicazione controlli la scadenza della sim 11mesi più 1 per ricevere solamente.

Buona permanenza.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna141, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.
Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.

Se disattivi la SIM non sarà possibile riattivarla o recuperare il numero. Per cambiare gestore mantenendo il tuo numero dovrai richiedere la portabilità ad un altro operatore.

0 Kudos
Giovanna141
Grande
Grande
Ma non perderò l’offerta attiva giusto?
Comunque come si vede la scadenza della sim? Grazie mille
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giovanna141  ha scritto:
Ma non perderò l’offerta attiva giusto?
Comunque come si vede la scadenza della sim? Grazie mille

Per verificare la scadenza della sim deve avviare l'applicazione e cliccare sul numero di telefono di seguitole appare in fondo al lato destro dello schermo gestisco il mio profilo, la videata successiva mostra il suo numero di telefono cliccando sul numero potrà vedere la data di scadenza della sim.

Non è difficile, ma per problemi può rispondere a questa.

Buona giornata.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovanna141, se la SIM non scade resta regolarmete attiva con la tua attuale offerta. Per verificare la data di scadenza, ti basta entrare nell'app. Se vuoi posso verificare io la data di scadenza, in merito ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Resto a tua disposizione

0 Kudos