2 RISPOSTE 2
Paola5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-11-2018
09:33 AM
Ciao, grazie innanzitutto per la risposta, ma ti confermo che è stato addebitato il costo di 9,99 euro. Al di là del contratto, credo che se in quel giorno, l'unica offerta attivabile era quella, non dovrebbero esserci dubbi...
Matteo.p

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2018
10:32 AM
@Paola5@ ha scritto:
Salve, in data 28/09/2018 ho attivato la SIM ho.mobile con portabilità del numero da operatore MVNO e offerta a 7,99€. Come mai il rinnovo del piano, invece, lo sto pagando 9,99€?
quando hai attivato la sim ti è stata inviatra copia del contratto tramite email..verifica se la tua offerta è a 7.99 e soprattutto verifica che al momento della ricarica per rinnovo promozione ti scala l'importo 7.99 e non 9.99..se dall'app visualizzi 9.99 invece di 7.99 è semplicemente un problema di applicazione..gli operatori stanno già sistemando l'errore di visualizzazione sulle app
Paola5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-11-2018
08:30 AM
Salve, in data 28/09/2018 ho attivato la SIM ho.mobile con portabilità del numero da operatore MVNO e offerta a 7,99€. Come mai il rinnovo del piano, invece, lo sto pagando 9,99€?