annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo senza credito

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bep1, ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona serata.

0 Kudos
Bep1
Grande
Grande

Dopo aver ricaricato, l'offerta quando riparte?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giulio99, ti informo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi.

Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.
Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Buona serata.

0 Kudos
Giulio99
Grande
Grande
Buon Giorno. Causa Coronavirus in questo periodo non avrò la necessità di avere internet sul cellulare: sarò sempre connesso a casa in Wifi. Mi confermate che posso quindi stare tranquillamente senza eseguire alcuna ricarica fino a che non ne avrò di nuovo bisogno?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @Stella801, ti confermo che al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno.Ti ricordo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.

Anonymous
Salve!
Se al momento del rinnovo della propria offerta non vi è credito sufficiente, questi verrà sottratto dal credito che andrà, dunque in negativo (importo minore di 0, es: anche se ha un credito di €5). L’offerta non potrà essere utilizza finché non si ricarica. Inoltre, se per un mese intero non ricarica la propria offerta, a causa di credito negativo, il mese successivo non verrà scalato altro credito.
Devo ricordarle che la SIM ho. ha validità di 12 mesi e se per tutta la durata di tale periodo, non avviene nessuna ricarica dall’undicesimo mese potrà solamente ricevere chiamate.
Passati i 12 mesi, la SIM verrà sospesa.
Spero di essere stato chiaro e per altre informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21.
Stella801
Grande
Grande
Se al momento del rinnovo non ho credito vado in negativo? Per quale importo massimo posso andare in negativo ? Grazie
0 Kudos