annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti con Autoricarica

BC
Grande
Grande

Salve,

leggo che "Per fare Riparti devi avere un credito residuo sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Puoi fare Riparti quando mancano meno di 2 gb per terminare i dati della tua offerta."

Per "2 gb" si intendono 2Gigabit (256MByte) o 2GigaByte?

E' possibile attivare "Riparti" se si e` attivata l' "Autoricarica" anche se con questa il "credito residuo" sarebbe normalmente nullo?

Grazie...

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BC, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
sd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, avrei lo stesso dubbio: la funzionalità Riparti ha effetto anche con credito insufficiente ma autoricarica attiva?
Grazie 1000
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sd, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
sd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao @Michelle, non ero abilitato alla ricezione dei pvt, ergo non ho ricevuto nulla
Come mai non è possibile avere una risposta pubblica che tornerebbe utile anche agli altri?
Mino7
Grande
Grande
Ho 5 giga come faccio a ripartire con l offerta?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mino7, in questo link trovi tutte le informazioni sul Riparti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos