annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming

ho.risolto Vai alla soluzione
Jordi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Viaggio in Spagna e non so dove attivare il roaming. È necessario?
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordi1, sono qui per aiutarti e ti informo che dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 RISPOSTE 13
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jordi1 Il roaming consente di utilizzare il proprio cellulare anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture del proprio operatore, quindi va attivato.

Per farlo ti basterà andare nelle impostazioni di connessione del telefono, hai android o ios?

0 Kudos
Jordi1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho un android (xiaomi).
Dove posso attivare il roaming su ho!?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jordi1 Vai nelle impostazioni del cellulare poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> ROAMING DATI
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordi1, sono qui per aiutarti e ti informo che dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

Mirko774
Grande
Grande
Il servizio di roaming è a pagamento ?
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko774, nei paesi membri della UE il Roaming è incluso, la quantità dei giga a tua disposizione può variare a seconda dell' offerta attiva. Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sabry61
Grande
Grande
Mi sto recando in Grecia a Creta è necessario attivare il roaming?Ha un costo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabry61, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Hays
Grande
Grande
E in Tunisia come funziona grazie
0 Kudos