annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roaming

ho.risolto Vai alla soluzione
VG75
Benvenuto
Benvenuto
In Francia posso ricevere telefonate dall’Italia e telefonare in Italia ??
0 Kudos
VG75
Benvenuto
Benvenuto
iOS
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Hays, al momento non abbiamo offerte per paesi extra europei.  Se viaggi al di fuori dell'Unione Europea puoi consultare i dettagli sulle tariffe all'estero al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Se decidi di non utilizzare la connessione dati, ricordati di disattivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati e la connessione dati. Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Hays
Grande
Grande
E in Tunisia come funziona grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabry61, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.Puoi verificare i Giga a disposizione direttamente dall'App, clicca su i due trattini in alto a destra > La mia Offerta > Dati in Europa. Ti ricordiamo che per poter navigare devi attivare dalle impostazioni del tuo dispositivo il Roaming Dati. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sabry61
Grande
Grande
Mi sto recando in Grecia a Creta è necessario attivare il roaming?Ha un costo?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko774, nei paesi membri della UE il Roaming è incluso, la quantità dei giga a tua disposizione può variare a seconda dell' offerta attiva. Per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mirko774
Grande
Grande
Il servizio di roaming è a pagamento ?
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jordi1, sono qui per aiutarti e ti informo che dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati.

Rimango a tua disposizione.

Buona giornata.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Jordi1 Vai nelle impostazioni del cellulare poi CONNESSIONI --> RETI MOBILI --> ROAMING DATI
0 Kudos