annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Roming

Gi4
Grande
Grande
Devo andare in Spagna e Francia devo effettuare il roming o è non è necessario?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Gi4, quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea,come Spagna e Francia, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi. Chiamate ed sms saranno illimitati così come in Italia, invece  per sapere quanti giga puoi utilizzare  in base alla tua offerta all'estero ti invito a consultare il seguente link:  https://www.ho-mobile.it/estero.html  Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
massimo1972
Grande
Grande
Buonasera, volevo sapere nel caso tino qui non c'è una buona copertura di ho mobile nella mia zona in Italia è possibile andare in roming su operatore Vodafone. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mimmo82
Grande
Grande
Sono in thailandia, ok per il traffico dati in roaming ma non riesco a chiamare, perche?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimmo82, posso aiutarti io, ti consiglio di fare alcune verifiche:

  • Assicurati di non aver attivato il blocco delle chiamate internazionali dall'app ho. o dall'area personale del sito, puoi sbloccarlo in qualsiasi momento
  • Assicurati che il tuo credito sia positivo. 
  • Controlla di aver inserito correttamente il prefisso internazionale davanti al numero che chiami (+39 o 0039 per contattare l’Italia)
  • Prova a cambiare operatore effettuando una ricerca manuale della rete dalle impostazioni del tuo smartphone
  • Prova ad inserire la tua SIM in un altro cellulare ed effettua una chiamata per capire se il problema è legato al telefono

Se ancora non dovessi riuscire a chiamare mentre sei all’estero, contatta gratuitamente il nostro Servizio Clienti al +39 346 4448921 o se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Aldo1976
Grande
Grande
Salve volevo chiedere io domani devo prendere motonave per la sardegna,devo spengere cel per eventuali spese aggiuntive se si dovesse agganciare alla corsica oppure posso navigare con la mia offerta tranquillamente?grazie
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Aldo1976  spegnilo che è meglio al massimo mettilo in modalità aereo 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aldo1976, per evitare addebiti sulla tua linea, quando sei in mare aperto, devi disabilitare la connessione dati ed il roaming dati, dalle impostazioni del tuo dispositivo.
Puoi consultare i dettagli sui costi in nave al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos