
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie Rebecca. I Dispositivi supportano LTE/4G che però ha diverse declinazioni. Se inserisco la comune sim ho mobile nel dispositivo che supporta LTE 4g Cat-1 cat-M NBIOT la rete 4G non si vede e aggancia 2G. Ho sentito il supporto clienti e sebbene molto disponibili non sanno se le SIM supportano quel tipo di rete LTE 4G.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @agagliardi, se i dispositivi indicati supportano il 4G, si, le nostre sim funzionano regolarmente!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Puoi contattare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vorrei sapere se la SIM IoT è predisposta per l'utilizzo con dispositivi cat-1 e/o cat-m e/o nbiot.
La sim normale da 5.99 che utilizzo se inserita nel dispositivo aggancia EDGE ma non LTE.
Grazie.