annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM per amici

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea025 , per ogni amico che porti in ho. 5€ di ricarica sia per te che per lui, dopo il primo rinnovo mensile. Trovi tutti i dettagli in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Andrea025
Grande
Grande
Ciao, ho attivato una delle 2 SIM amici ricevuta con il primo contratto ma non ho ricevuto il credito omaggio di 5 euro su nessuna delle due. Ho anche già fatto su entrambe una nuova ricarica. Sapete cosa devo fare? Devo solo aspettare o c'è qualcosa da attivare o richiedere? Grazie. Ciao. Andrea
0 Kudos
Andrea025
Grande
Grande
Ciao, ho attivato una delle 2 SIM amici ricevuta con il primo contratto ma non ho ricevuto il credito omaggio di 5 euro su nessuna delle due. Ho anche già fatto su entrambe una nuova ricarica. Sapete cosa devo fare? Devo solo aspettare o c'è qualcosa da attivare o richiedere? Grazie. Ciao. Andrea
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oksana77, per attivare la sim omaggio da app vengono richiesti il tipo di attivazione (nuovo numero, con portabilità) e la tariffa che si intende attivare, quindi il tuo amico, in base alle sue esigenze, può attivare anche una tariffa diversa rispetto a quella che hai tu. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Oksana77
Grande
Grande
Se un amico attiva una delle sim che ho ricevuto con la mia, avrà la mia stessa tariffa?
0 Kudos