annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM sostituita

lukino974
Grande
Grande
Buona sera,
Ho sostituito la SIM ieri sera per i noti problemi e fino oggi alle 13 circa tutto funzionava correttamente. Da quel momento in poi la SIM ha smesso di funzionare: nessun segnale telefonico, nessuna possibilità di usare internet, zero di tutto. Il telefono pare nn riconoscerla, mi dà il simbolo della SIM con una X sopra. Suggerimenti?!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Cekù
Grande
Grande
Stesso problema e non so cosa fare.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Provate a riavviare lo smartphone o a spostare la sim su un altro telefono. Se non da segnalare avvisate subito il servizio clienti HO, c'è anche un numero verde per poterli chiamare gratuitamente da tutti gli operatori, o inserite un post a qualche notizia scritta da CAPOFFICINA in modo che possa leggerla più velocemente ( in questo periodo i post sono tantissimi e impiegano molto tempo s leggerli tutti)
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lukino974, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos