Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera, Ho sostituito la SIM ieri sera per i noti problemi e fino oggi alle 13 circa tutto funzionava correttamente. Da quel momento in poi la SIM ha smesso di funzionare: nessun segnale telefonico, nessuna possibilità di usare internet, zero di tutto. Il telefono pare nn riconoscerla, mi dà il simbolo della SIM con una X sopra. Suggerimenti?!
Provate a riavviare lo smartphone o a spostare la sim su un altro telefono. Se non da segnalare avvisate subito il servizio clienti HO, c'è anche un numero verde per poterli chiamare gratuitamente da tutti gli operatori, o inserite un post a qualche notizia scritta da CAPOFFICINA in modo che possa leggerla più velocemente ( in questo periodo i post sono tantissimi e impiegano molto tempo s leggerli tutti)
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.