annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Petros Eppure con queste tue risposte inutili stai perdendo tempo 😂😂 coerenza.. quella sconosciuta 😂
Dici che vuoi risposte da Ho. ma sei ancora qui.. chiama il servizio clienti no?!
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
, forse non era a conoscenza , quando si passa ad altro operatore , l'account viene chiuso , quando si rientra inizia da capo ? 😁
ad esempio io se provo a fare login su iliad , mi dice account non valido
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Petros, te lo richiedo.
1) Come è finito il tuo presunto esposto al Corecom di aprile 2020?
2) Come puoi avere lo stesso nickname di un anno fa se dici di essere da poco uscito e poi rientrato in HO ?
3) Perché non posti qui i messaggi che dici di aver ricevuto ?

Rispondi, invece di parlare d'altro
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io lavoro non ti preoccupare , quando ho 10 minuti liberi entro qui x prenderti in giro ..
tempi speso bene 😁
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Petros Vedi?! Questo dimostra quanto dico io e quando ti hanno detto in precedenza: oltre a sparare cavolate non sai fare altro. Il classico leone da tastiera 😂 continua pure..
Ciao fenomeno! 👋👋
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Evidentemente gli errori di battitura sono un segno di preveggenza: avevo scritto "Quante babbei...".
Nella compagine ora figura anche un personaggio (sedicente) del gentil sesso....
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
esatto !!
come ho messo io screenshot , potrebbe metterlo anche lui .
dice che li invia in privato solamente alla ho , sapendo bene che tramite messaggio privato non si possono allegare i file .
gli ho risposto che senza prove Resta aria fritta ..
che denunciava @Baobab
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Petros Qui evidentemente l'unico frustrato sei tu che continui ad inveire e sparare a zero su persone che ti chiedono solamente delle prove di quello che dici.
Se quello che dici è vero e ne sei così sicuro.. perché non mostrarlo, cos'hai da nascondere?!

Poi.. come è già stato detto, se scrivi in un forum PUBBLICO devi accettare che CHIUNQUE possa intervenire e dire la propria.
Se volevi parlare solo con operatori Ho. dovevi chiamare direttamente il servizio clienti. 🤷‍♀️
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab esatto!!!
se mi arrivassero messaggi , non avrei nessun problema a mostrare tramite file allegato .
mi era arrivato anche a me un messaggio dove mi chiedevano di attivare ecc , ma non mi dava possibilità di rispondere perché bloccato .. questo perché ?
avevo scaricato una applicazione che mandava SMS ...
ipotesi ... SIM attivata tramite altro telefono con l'applicazione ho , nel telefono presente app truffaldina ..poi basta inserirla in qualsiasi altro dispositivo e voilà... cmq adesso guardo se ho ancora l'sms..
ecco qui , io non ho problemi a mostrare , perché li ho !!!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche a te sono state fatte delle domande. Ma siccome cacci balle a raffica non rispondi. Come è finito il tuo presunto esposto al Corecom ? Come puoi avere lo stesso nickname di un anno fa se dici di essere da poco uscito e poi rientrato in HO ? Perché non posti qui i messaggi che dici di aver ricevuto ? La risposta è semplice: tutte e tre sono falsità caro il mio troll 🤣🤣
I tuoi post sono solo denigratori da vero troll. Non ci incanti più.