annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stai sereno. Ancora qualche giorno mio caro trollone
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Petros, i messaggi "Info servizi" a cui fai riferimento non sono inviati da ho. Resto a tua disposizione per chiarimenti.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Finalmente un segnale di esistenza in vita!

Tuttavia la questione originaria (ovviamente confusa dall'abbaiare, non richiesto e fastidioso, dei barboncini da guardia) è:
Passo da Kena ad Ho con la sim installata su un cellulare "vecchio", senza connessione internet e, nell'arco di una settimana, ricevo ben due SMS da infoservizi che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi mai richiesti.
Nei 14 mesi passati in Kena, con lo stesso numero, non ho mai ricevuto tali SMS.
Non ti sembra strano?

P.S.: Dai un osso da rosicchiare ai barboncini, sennò fanno confusione e ci restano male.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo stesso telefono col quale scarichi film da >3GB ?
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
hanno impiegato tempo nel darti una risposta perché anche loro erano divertiti nel leggere i tuoi commenti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso si è messo a rispondere, oggi, a post di un anno fa. E non nel merito, ma con il solito copia/incolla. Io trovo scorretto pure questo. Replicare dopo un anno !!
Io richiedo ai moderatori, viste anche le parole spesso offensive che utilizza, di bannarlo. Non si fa così.
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
rileggiti tutto i post , l'unico che hai offeso sei tu .
c'è differenza tra offendere e prendere in giro le persone ..
tu hai offeso e io ti ho preso in giro , perché la bassezza morale , non fa parte di me
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io spero che HO lo banni.
Comunque potrebbe postare il commento con i primi insulti che dice di aver ricevuto. Lo farà secondo te ?
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab queste sono le sue offese nei nostri confronti .. restiamo in attesa delle presunte offese nei suoi confronti
0 Kudos