Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-09-2021
05:43 PM
Francesco, e 'idioti' e 'imbecilli' li hai scordati ?
Secondo me è un poveretto frustrato, che cerca solo attenzione per uscire dalla sua triste vita..
Ripeto che sbagliamo a dargli tutta questa impotanza anche perchè sui problemi reali il suo apporto è zero di zero. Non replica mai sui fatti, ma solo con le sue righe precompilate.
Quello che mi scoccia veramente è che HO tolleri tutto questo.
A breve uscirò col post che ho annunciato. Lui replicherà con le solite frasi sempre uguali. Per favore voi non replicate. E solo fare il suo 'piccolo' gioco. La gente leggerà, verificherà e poi giudicherà.
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-09-2021
02:34 PM
Io chiederei anche ad HO di fare un'altra cosa. Petros ha scritto qui che lui risiede per mesi in paesi esteri continuando a utilizzare la SIM italiana. Questo non è assolutamente consentito dalla normativa europea sul roaming. Le compagnie telefoniche fanno controlli per scoprire questi furbacchioni. Qui c'è un reo confesso. Perché non fate le pulci a questo personaggio sull'uso che fa della SIM italiana all'estero ?
Baobab

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-09-2021
02:30 PM
Richiedo ai moderatori di bannare questo personaggio che parla, insulta, aggredisce senza mai portare uno straccio di prova di quello che afferma. Uno così svaluta questo forum
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-09-2021
01:30 AM
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.
A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.
Invece questi cagnolini, abbaiano furiosi, sperando di guadagnare l'ossetto da rosicchiare dai loro padroni.
A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.
Invece questi cagnolini, abbaiano furiosi, sperando di guadagnare l'ossetto da rosicchiare dai loro padroni.
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-09-2021
08:38 PM
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.
Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.