annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
quando vai dall'avvocato , basta che gli dici di andare su internet , cercare ho.officina , poi cercare nella discussione SMS da info servizi ..
il forum è pubblico , così legge e ti dice poi cosa fare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie, la vedrò quando vado in Trentino. Io comunque invece dei nickname farei mettere nome e cognome, visto che HO li conosce. Su Facebook puoi inventarti quello che vuoi. Qui no. I troll sparirebbero all'istante !!
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Basta una PENombra piccola piccola... per i moscerini
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Francesco, pensavo che anche per vedere dovesse essere necessario avere la SIM ed essere registrato.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab la SIM è registrata , in caso uno fa disdetta , in caso di denuncia , i dati restano
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao a tutti,

vi ricordiamo che l'ho.fficina nasce come spazio di aiuto reciproco e convivialità. Tutti i moderatori sono a disposizione per risolvere i dubbi e dare supporto ma riteniamo molto importante anche il confronto tra gli utenti quindi invitiamo tutti alla massima collaborazione ed al rispetto reciproco Smiley Felice

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami Capo Hofficina, ma questa è una risposta pilatesca e che non accetto. Qui c'è chi risponde civilmente e chi invece insulta. E voi questo comportamento lo dovreste perseguire bannando appunto chi lo fa. Tutti, me compreso se ritenete che lo abbia fatto.
Leggi i post di Petros.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo te, carissimo CHo, questi termini li ritieni leciti verso gli altri membri del forum da parte di Petros ?
I suoi termini: idioti, deficienti, babbei fancaxxisti, babbei frustrati, ‘testa di caxxo (scritto attraverso una volgare similitudine), latrar di cani, ecc. Queste fresche, fresche sono le sue ultime definizioni di noi altri membri del forum: ignominiosa ignoranza, tracotante petulanza, cerebrale flatulenza.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
una risposta che mi ricorda i tempi dell'asilo; bambini fate i bravi ...
se uno mi offende perché gli ho chiesto uno screenshot di quello che ha scritto , anche per aiutare voi capi , mi offende ..non solo me..
poi leggo una risposta simile ; fate i bravi ..
questo sarebbe prendere provvedimenti?
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Cari CHo, il vostro compito è quello di moderare e di prendere anche decisioni severe se è necessario. Secondo me, con Petros, non state facendo il vostro lavoro.
Questo personaggio si permette di scrivere quello che vuole senza pagarne le conseguenze. E vigliaccamente, perché ben riparato da un nickname
0 Kudos