annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Che impazienza !! Devi aspettare che torni dal mare, poi farai la tua bella figurina di m**** . Perché è dal 2020 che scrivi bugie senza alcuna prova e senza mai rispondere nel merito.
Ad esempio come scarichi film senza avere uno smartphone 🤣🤣🤣
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina".
Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondete NEL MERITO!

ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.

IL SOSPETTO CHE IN HO VENDIATE I DATI A QUALCHE TRUFFATORE È PIÙ CHE LEGITTIMO.

Non sapete cosa dire e lasciate latrar i barboncini da guardia cui avete lanciato l'osso??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Appunto !! Zero risposte nel merito. Arrivo a breve
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina".
Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondete NEL MERITO!

ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.

IL SOSPETTO CHE IN HO VENDIATE I DATI A QUALCHE TRUFFATORE È PIÙ CHE LEGITTIMO.

Non sapete cosa dire e lasciate latrar i barboncini da guardia cui avete lanciato l'osso??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stai sereno. Ancora qualche giorno mio caro trollone
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Petros, i messaggi "Info servizi" a cui fai riferimento non sono inviati da ho. Resto a tua disposizione per chiarimenti.

0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Finalmente un segnale di esistenza in vita!

Tuttavia la questione originaria (ovviamente confusa dall'abbaiare, non richiesto e fastidioso, dei barboncini da guardia) è:
Passo da Kena ad Ho con la sim installata su un cellulare "vecchio", senza connessione internet e, nell'arco di una settimana, ricevo ben due SMS da infoservizi che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi mai richiesti.
Nei 14 mesi passati in Kena, con lo stesso numero, non ho mai ricevuto tali SMS.
Non ti sembra strano?

P.S.: Dai un osso da rosicchiare ai barboncini, sennò fanno confusione e ci restano male.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Lo stesso telefono col quale scarichi film da >3GB ?
Francesco_77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
hanno impiegato tempo nel darti una risposta perché anche loro erano divertiti nel leggere i tuoi commenti
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Adesso si è messo a rispondere, oggi, a post di un anno fa. E non nel merito, ma con il solito copia/incolla. Io trovo scorretto pure questo. Replicare dopo un anno !!
Io richiedo ai moderatori, viste anche le parole spesso offensive che utilizza, di bannarlo. Non si fa così.
0 Kudos