annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano come se fossero i loro padroni.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
scrivete ad una persona se ti tagliano la testa ecc ecc
quello che hai scritto a @Baobab praticamente co...ne / testa di...
il significato è quello
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Le persone sanno vedere chi ha iniziato ad offendere, non me (ché peso le parole proporzionalmente alla capacità di discernimento di chi scrive e quindi sento tutt'al più il fastidio del latrare), ma l'intelligenza.

A chi risponde a ripetizione ad un post, senza capire NULLA di quel che legge, non ritengo di dover scrivere nulla di sensato, lo sottoporrei ad uno sforzo atroce e destinato al fallimento.
E, soprattutto, nessuno ha il diritto di chiedere, anzi pretendere, "prove", se non è un dipendente di HO.

Invece questi cagnolini, abbaiano furiosi, sperando di guadagnare l'ossetto da rosicchiare dai loro padroni.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
moscerino da tastiera
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ed ora ridiamo anche qua....
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Richiedo ai moderatori di bannare questo personaggio che parla, insulta, aggredisce senza mai portare uno straccio di prova di quello che afferma. Uno così svaluta questo forum
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io chiederei anche ad HO di fare un'altra cosa. Petros ha scritto qui che lui risiede per mesi in paesi esteri continuando a utilizzare la SIM italiana. Questo non è assolutamente consentito dalla normativa europea sul roaming. Le compagnie telefoniche fanno controlli per scoprire questi furbacchioni. Qui c'è un reo confesso. Perché non fate le pulci a questo personaggio sull'uso che fa della SIM italiana all'estero ?
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab forse va all'estero come faccio io , vivo a 10 km dal confine con la Francia 🤣🤣🤣
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

No, lui parla di Belgio e Lussemburgo

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Francesco, e 'idioti' e 'imbecilli' li hai scordati ?

Secondo me è un poveretto frustrato, che cerca solo attenzione per uscire dalla sua triste vita..

Ripeto che sbagliamo a dargli tutta questa impotanza anche perchè sui problemi reali il suo apporto è zero di zero. Non replica mai sui fatti, ma solo con le sue righe precompilate.

Quello che mi scoccia veramente è che HO tolleri tutto questo.

A breve uscirò col post che ho annunciato. Lui replicherà con le solite frasi sempre uguali. Per favore voi non replicate. E solo fare il suo 'piccolo' gioco. La gente leggerà, verificherà e poi giudicherà.

0 Kudos