annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da infoservizi

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
forse non gli hanno dato il reddito di cittadinanza che noi usiamo per andare in vacanza ? tutta invidia la sua
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Detesto codeste risposte copia ed incolla dei "capi-hofficina".
Se siete capi, usate il capo per ragionare e rispondete NEL MERITO!

ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.

IL SOSPETTO CHE IN HO VENDIATE I DATI A QUALCHE TRUFFATORE È PIÙ CHE LEGITTIMO.

Non sapete cosa dire e lasciate latrar i barboncini canuti da guardia cui avete lanciato l'osso??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
È un poveretto. Lasciamolo nel suo nulla
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab avrà messo la SIM nell'altro telefono .
perché ha prima testato se riceveva SMS da inforsevizi , poi ha messo la SIM nell'altro scaricato nuovamente il film , per poi postare qui ovviamente senza allegare prove ..
ma noi gli crediamo ...
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE, eppure ho ricevuto già due volte in una settimana messaggi truffaldini che mi invitano a digitare un pin per attivare servizi.

Non sapete cosa dire e lasciate latrar i barboncini canuti da guardia cui avete lanciato l'osso??
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Mi era sfuggita questa ulteriore prova che Petros vaneggia. Ha scritto: "ANCH'IO SONO PASSATO AD HO su un telefono che NON è uno smartphone e quindi NON VI SONO APP INSTALLATE".
Quindi lui scarica film su di un vecchio cellulare che non ha internet !!! 😂🤣😂🤣😂🤣
Basta io chiudo qui. È ad un livello di falsità tale che stiamo solo perdendo tempo
0 Kudos
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Comunque potrebbe essere come dici. Lasciamolo nel suo pantano di accuse false e senza prove. Chi legge capirà facilmente che sono tutte frottole. Io sono in Sardegna e mi godo il mare.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Secondo me sta solo rispondendo a ca**zo perché argomenti veri non ne ha. È più comodo fare così che rispondere sui contenuti. Il bello è che dice ai Capi Hofficina di non dare risposte copia/incolla. È un dialogo assurdo. Ma teniamolo d'occhio perché è certamente pagato dalla concorrenza o psicopatico di suo. Che poi la differenza in GB che cita (senza prove) ci può stare benissimo.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Baobab sta cercando di salire di livello con i copia incolla
0 Kudos